Come noleggiare un Automobile

by Aiguarentacar.it , at 12/30/2014 05:32:00 PM , has 1 comment
Contratto di noleggio auto

Come noleggiare un Automobile?

La cosa più conveniente non è come vi raccontano scegliere un auto dai brocher più famosi che già sicuramente conoscete booking.com, expedia, ecc.  In realtà fate una ricerca su Google: <<es ricercate un noleggio auto a Alghero>> e digitate  su google "Autonoleggio Alghero" vedrete apparire innumerevoli noleggi auto molto più convenienti dei broker, con condizioni che nessuno mai vi potrà dare. Scegliete sempre un Autonoleggio locale sà darvi sicuramente le condizioni migliori con i prezzi migliori

Perché noleggiare un Auto?

Oggi vi spiego come e perché è possibile noleggiare un auto senza fatica.
Noleggiare oggi è molto in voga, si noleggia di tutto da oggetti di uso comune, a svariate tipologia di automobili.

Che vuol dire Noleggio auto?

Il Noleggio auto con sinonimi di: nolo, leasing, pigione, tassa, tributo è qualcosa che risale a molto tempo fa riportato dai Romani come "Location" "Conduction" ha articoli del codice civile ben precisi.
Un contratto di Locazione ha tempi determinati e indeterminati, a secondo del contatto di Noleggio che usi.

Perché Noleggiare un auto?

Noleggiare un auto è molto economico e oltre al notevole risparmio di denaro risulta essere anche vantaggioso in termini di tempo per alcuni semplici motivi vediamo i principali:
  • convenienza
  • economicità
  • tempo

Quando conviene Noleggiare un Auto?

E' conveniente Noleggiare nei periodi invernali di bassa stagione,  in questo modo il cliente è più invogliato ad affittare un auto con il prezzo più basso.
in tempo di crisi noleggiare un auto con soli 30 - 40 euro al giorno è molto conveniente.
esiste anche un altro tipo di noleggio auto al lungo termine, ma ne parlerò in un altro post.
C'e un altra alternativa di cui volevo accennare i mezzi pubblici.
I mezzi pubblici si sono un alternativa molto utile, ma qui in Sardegna scarseggiano, e gli orari non sono precisi come al Nord, una corsa varia come tempo dai 30 ai 40 minuti, avvolte anche con relativi ritardi,
se devi prendere un aereo è anche possibile perderlo,  quindi a mio parere è meglio noleggiare un automobile, sia in termini di orologio, che in termini di denaro.

Quali sono le regole per Noleggiare?

Per Noleggiare è necessaria è una carta di credito intestata, ma non fondamentale, alcuni autonoleggiatori accettano contate, purché muniti di acconto da lasciare sotto forma di cauzione, pegno, caparra.
Altra documentazione particolare Patente, e carta di identità.

L'età è fondamentale per noleggiare?

L'età per il noleggio è diventata un parametro Europeo di noleggio,  sia per il rischio del locatore, sia per normative vigenti in Italia, infatti è buona norma noleggiare al di sopra dei 23 anni, ma avendo tutti i requisiti è possibile noleggiare anche al di sotto dei 23 purché si possiedono almeno 3 anni di patente.

Come evitare Brutte Sorprese per il noleggio auto?


  • - Controllate l'automobile prima e dopo il noleggio auto non solo sulla carta che vi danno ma personalmente e visivamente.
  • - Accertatevi che le ammaccature siano tutte presenti, in caso contrario avvisate il responsabile e fatelo annotare.
  • - Accertatevi di avere il pieno di benzina e di doverla riconsegnare con il pieno in caso contrario fatelo presente o annotatelo.
  • - La Pulizia è fondamentale,  non riconsegnare l'auto in condizione sgradevoli alcuni noleggiatori applicano more, in questo modo evitate spiacevoli sorprese.
  • Noleggio auto anche senza carta di credito
Scegli es: Aiguarentacar autonoleggio Alghero aeroporto, in località aeroporto, 125 07041 Alghero SS vi aspettiamo TEL: 079935082




About:


Come noleggiare un Automobile
- Written by: Aiguarentacar.it , published at 12/30/2014 05:32:00 PM, categorized as autonoleggio
. And has 1 comment
1  comment Add a comment
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Delete

Grazie per i tuoi Commenti

Cancel Reply
GetID